ФОРУМ - ФОРУМALPHALUX SRL

JUMBO TRANS SRL logo

ALPHALUX SRL

In the mean time they sent me BY FAX a copy of a check for the amount that they should to pay us.Dear Sir I saw that you prefer to speak with me by fax.Please right me also how i shall get the check from you?Shall I go to the bank with the fax from you,or to a lawyer?

ALPHALUX SRL

Spett.le Sgr.Paggi,

Non riesco a capire perche Lei non mi paga il trasporto che abbiamo fatto insieme.Abiamo concordato insieme che Lei mi paga a 30 gg data ricevimento documenti fine mese il 10 successivo.Mi ha avete mandato il 14 Nov.2006 una fotocopia di un assegno per la soma di 1440 EUR,e niente .Come vado io in banca?!Con la copia del assegno ?Io non sono il titolare della Jumbo Trans.Sto lavorando solo,come tutti gli altri,e adesso devo pagare io con i miei soldi,per questa brutta figura che mi avete fato.Quando abiamo parlato prima ho pensato che ho trovato un nuovo buono cliente,ma purtroppo...In piu di 10 anni da quando sto lavorando nella Jumbo Trans non ho pensato mai che riesco a trovare una ditta come Lei.Non e giusto fermarmi gli soldi per quali abbiamo fatto un buon lavoro,senza comunicarmi niente.Come lo sa ho chiamato ogni gg. da quando la fatt c'e alla scadenza e Lei non mi risponde,e mi chiudi il telefono.Perche Lei non vole pagarmi amichevole Vi informo che chiediamo aiuto legale a un avv. che abiamo trovato a Osimo,Dott.Mengoni,e piu degli soldi che deve pagare chiediamo anche soste.

Si,il 30 Nov.2006 non abbiamo i soldi nella ns. banca ho il assegno in originale cominciamo il recupero legale.Nello stesso momento che abbiamo ho gli soldi ho il assegno in originale cancelleremo l'incidente che abiamo postato sulla lista nera di Cargoagent.

Si avvete dimenticato il ns. indirizzo

SC JUMBO TRANS SRL
Via Morilor 2
Ramnicu Valcea
ROMANIA

Tel:0040-250-739075
0040-744-593254
Fax:0040-250-736593
metaxa@vl.ro
www.jumbotrans.vl.ro

CANCELLAZIONE RECLAMO

DATO CHE AVETE RICEVUTO IL PAGAMENTO DA PARTE NOSTRA, MENTRE IL NOSTRO CLIENTE NON CI HA ANCORA PAGATO, VI INVITIAMO A CANCELLARE IMMEDIATAMENTE IL NOSTRO NOME DALLA LISTA NERA PER NON INCORRERE IN DENUNCE PENALI A VOSTRO CARICO.
DISTINTI SALUTI.

ТРАНСПОРТНО-ГРУЗОВАЯ СИСТЕМА CARGOAGENT.NET

Cargoagent.NET является интернет базированный рынок грузов и перевозок. Наша транспортно-грузовая система содержит информацию о транспортных и логистичных фирмах из Росии , стран Европы, Прибалтики, Кавказа, Африки, Азии и т.д. . На нашем транспортно-информационном портале можете найти грузы и свободные грузовые автомобили для перевозок по внутренним и международным направлениям.
Интернет биржа по транспорту Cargoagent.net предлагает решения, которые помогают менеджерам транспортных, эспедиторских и торговых фирм выполнять свои задачи быстрее, легче и эффективнее.

Категория: Транспортная компания
Страна:RS - Сербия

Категория: Транспортная компания
Страна:RS - Сербия

CargoAgent.NET
Phone/Fax: +385 1 777 6116, +381 11 414 6410, +90 216 250 3911
Facebook: Cargoagent Net
Google+: CargoAgent.Net
Эл. почта: info@cargoagent.net

Понедельник - Пятница (10:00 - 19:00)

Copyright (c) 2007-2013 Cargoagent.NET